Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Grand Theft Auto: Liberty City Stories 1.01

La migliore versione di GTA: Liberty City Stories

GTA: Liberty City Stories è uno spin-off di GTA 3 che apparve per la prima volta nel 2005 per PSP. Dopo una versione per console, arriva ora uno stupendo adattamento per dispositivi mobile. Pronto per la tua avventura criminale con Toni Cipriani? Visualizza descrizione completa

PRO

  • Missioni adattate al controllo tattile
  • Grafica perfetta
  • Puoi aggiungere la tua musica
  • Tutta l'essenza di GTA

CONTRO

  • Nulla da segnalare

Eccellente
9

GTA: Liberty City Stories è uno spin-off di GTA 3 che apparve per la prima volta nel 2005 per PSP. Dopo una versione per console, arriva ora uno stupendo adattamento per dispositivi mobile. Pronto per la tua avventura criminale con Toni Cipriani?

Ritorno a Liberty City

Grand Theft Auto: Liberty City Stories ha luogo tre anni dopo il finale del mitico GTA 3. In questo periodo di tempo Toni Cipriani viveva nascosto per l'omicidio di un mafioso. Ora però deve tornare all'azione.

Nel pieno di una guerra tra bande criminali, il tuo ruolo sarà quello di aiutare il clan Leone nell'ascesa al potere, compiendo vari tipi di missioni: omicidi, estorsioni, furti, persecuzioni... GTA allo stato puro!

Controlli eccellenti

Dalla console allo schermo touch, GTA: Liberty City Stories è stato adattato alla perfezione. È un piacere giocarci anche sull'iPhone. Rockstar ha riformulato alcune missioni, che si semplificano per giocarle facilmente con un tocco sullo schermo. Nonostante questi ritocchi, GTA non perde la sua essenza.

Anche a livello grafico, Grand Theft Auto: Liberty City Stories è un prodigio. Rockstar ha ridefinito l'estetica del gioco, giocheremo pertanto a 60 fotogrammi per secondo. Certo, tieni conto che per godere di tutta la sua perfezione grafica, hai bisogno almeno di un iPhone 6s, iPhone 6s Plus o iPad Pro.

La musica, un classico nella saga GTA, gioca anche qui in ruolo chiave. Ma se non dovessero piacerti le emittenti predefinite, puoi aggiungere la tua propria musica e godertela nei tuoi viaggi per Liberty City.

Un grande miglioramento

GTA: Liberty City Stories può essere considerato un gioco minore rispetto a GTA 3 o San Andreas, ma nell'adattamento a iOS non è assolutamente così. La grafica è superiore all'originale e si gioca meglio che mai. Non hai bisogno di ulteriori motivi per tornare a Liberty City!

Grand Theft Auto: Liberty City Stories

Download

Grand Theft Auto: Liberty City Stories 1.01